Wine club

Il Wine Club 'Vivi Loazzolo'

Benvenuto nel nostro mondo di Ospitalità dove potrai anche acquistare in nostri vini on-line con sconti a te riservati

Questo è un invito a portare con te le belle sensazioni che si vivono in questi luoghi dove la natura e l'opera dell'uomo si confondono tra loro.

Comodamente da casa tua, se vorrai, potrai continuare a stare in contatto con noi e ad approfondire la conoscenza dei nostri grandi vini.

La Terrazza del Wine Club Vivi Loazzolo

ISCRIVITI GRATUITAMENTE AL WINE CLUB 'VIVI LOAZZOLO'

Appartenere al Club offre alcuni vantaggi esclusivi:

  • Acquisto dei nostri Vini a condizioni a te riservate, comodamente da casa via Internet o ritornando a farci visita presso la nostra cantina; ti saranno inoltre riservate promozioni particolari;
  • Etichetta con il tuo nome: potrai fare inserire il tuo nome o quello della tua ditta sull'etichetta di alcuni vini in formato Magnum (1,5 litri) per Regali o ricorrenze particolari;
  • Prenotare la tua "riserva" di vino: prenotare con uno sconto ulteriore il consumo di vino per la tua famiglia o amici e ritirarlo periodicamente lasciandolo conservare in cantina;
  • La nostra Terrazza per la tua Festa privata: potrai prenotare l'uso di questo spazio gratuitamente e se vorrai potrai concordare con il responsabile del Club come aiutarti a organizzare i servizi necessari;
  • Sconti presso le Strutture ricettive locali "amiche di Isolabella della Croce".

 

L'iscrizione è gratuita: seleziona Crea account nel box a destra oppure clicca 'Login' e usa le tue credenziali se sei già iscritto.

 

 
Il Vigneto “Irripetibile”
La "Vela", il vigneto del pinot nero di Loazzolo

11.000 barbatelle ad ettaro: una densità straordinaria per il pinot nero messo a dimora nel 2007 (in Italia e in Francia un vigneto è considerato intensivo già a 4.500 viti per ettaro). Un’intensità tale da indurre la pianta a ridurre la parte “verde” e concentrare nell’acino tutte le sue essenze.

Continua
Il Moscato di Loazzolo
La vendemmia “tardiva” del Moscato di Loazzolo

L'uva prodotta deve essere vendemmiata tardivamente per ottenere una grande gradazione zuccherina (14-15° alla vendemmia) e lasciata appassire per alcuni mesi, su graticci di canne in un apposito locale denominato fruttaio; attaccata dalla muffa nobile, viene successivamente selezionata a mano.

Continua
L’anfiteatro naturale
Borgo Isolabella in Loazzolo

Undici ettari di vigna giacciono immersi nei boschi, abbarbicati su ripidissimi pendii così splendidamente esposti, in un equilibrio ambientale talmente particolare da potersi dire unico.

Continua